Convocato il Consiglio comunale Giovani

2 marzo 2012 | 15:08
Share0
Convocato il Consiglio comunale Giovani

Lunedì 5 marzo alle ore 21.00 presso l’aula consigliare del comune

Il Faro on line – Ladispoli si terrà lo svolgimento del Consiglio comunale Giovani convocato in maniera straordinaria ed aperta dai quattro consiglieri: Radicchi Francesca, Marini Daniele, Barone Matteo e Radicchi Lorenzo; rappresentanti della lista “Gioventù in Azione”, eletti lo scorso 22 gennaio 2012, alle elezioni comunali giovanili.
Il motivo di tale convocazione, urgente e improrogabile, è dovuto al necessario bisogno, dei tifosi Ultras dell’U.S Ladispoli di ricevere, dall’ attuale Amministrazione di centro-sinistra, delle spiegazione soddisfacenti e precise riguardante la questione dell’edificazione del nuovo complesso sportivo progettato vicino al pronto soccorso e localizzato presso la zona Industriale.
L’ultima seduta del Consiglio comunale è stata bloccata per circa 20 minuti dagli Ultras che in modo coraggioso e lecito hanno cercato di catturare l’attenzione dei nostri esponenti politici per ottenere delle risposte a un argomento che coinvolge l’interesse di tutti i cittadini e in special modo dei giovani di Ladispoli. Tale azione ha portato a ottenere unicamente un colloquio con il sindaco in carica, Paliotta, al termine del quale i risultati e i chiarimenti ricevuti non erano risultati sufficientemente soddisfacenti.
In quanto giovani ma soprattutto nel rispetto del nostro ruolo all’interno del Consiglio Comunale Giovani, i quattro consiglieri di “Gioventù in Azione”, hanno deciso di abbracciare tale problematica convocando immediatamente un Consiglio straordinario al quale sono invitati ufficialmente a partecipare l’Assessore ai Lavori Pubblici sig.Moschetta, l’Assessore allo Sport sig.Ascani e naturalmente il Sindaco Enzo Paliotta. Attorno a questa assise siederà, perchè invitato, anche il candidato alle future elezioni comunali Avv. Agostino Agaro esponente del Centro-Destra ladispolano.
Il Consiglio, naturalmente, sarà aperto a chiunque voglia partecipare per ottenere delle precisazioni. Parteciperanno gli Ultras del’U.S Ladispoli, contando anche nella partecipazione di una rappresentaza di alcuni calciatori della squadra della nostra città, di esponenti politici bipartisan , dell’intero corpo del CCG, giornalisti e di tutti cittadini il cui diritto è quello di sapere bene le vicende accadute.
L’invito, dunque, è esteso a chiunque sia interessato a partecipare e a sapere ma un forte richiamo alla presenza è indirizzato verso i giovani, prime parti ad essere interessate quando si parla di Sport.
Verranno poste a tutti i politici presenti delle domande che avranno semplicemente un compito… quello di chiarire! in modo da mettere in luce i disguiti che hanno portato al blocco dei lavori di costruzione dell’impianto sportivo.
Si confida, vista l’importanza, nelle presenza delle autorità politiche affinché si possa giungere finalmente a una sana e precisa conclusione in merito a questa tematica a noi cara.