Inaugurata la sede elettorale di Patrizio Carraffa

7 aprile 2012 | 00:45
Share0
Inaugurata la sede elettorale di Patrizio Carraffa

“Importante proseguire il percorso tracciato da Moscherini che è riuscito a cambiare il volto della città”

Il Faro on line – Ha rappresentato un vero successo l’inaugurazione della sede elettorale di Patrizio Carraffa. Il giovane imprenditore, che aspira a diventare consigliere comunale del Pdl con Gianni Moscherini Sindaco, ha visto alla sua presentazione una folta partecipazione di pubblico. Oltre ovviamente al primo cittadino, erano presenti il vice commissario del Pdl Roberto Bacheca, l’assessore regionale Pietro Di Paolo e gli esponenti della Destra, Gioventù Italiana e Nuova Italia, che sostengono Carraffa alle amministrative del 6/7 maggio. 

“Posso essere un testimone diretto della devastante esperienza amministrativa di Tidei – ha affermato il Sindaco di Santa Marinella, Roberto Bacheca – non credo che i civitavecchiesi siano talmente ‘pazzi’ da far tornare alla guida del Pincio questo personaggio”.

Patrizio Carraffa, nel suo intervento, ha rimarcato l’importanza di proseguire il percorso tracciato da Gianni Moscherini, il quale in questi anni è riuscito a cambiare il volto della città, sia attraverso le grandi opere e i molti lavori di recupero e di lotta al degrado in cui versava gran parte di Civitavecchia, sia attraverso un nuovo modo di governare, più attento al turismo ed alla portualità. “Oggi abbiamo la grande occasione di governare in sinergia con la Regione e con il porto – ha aggiunto Carraffa – tutti uniti nella direzione dello sviluppo di Civitavecchia”.

“E’ importante vincere al primo turno – ha aggiunto l’assessore Pietro Di Paolo – ma credo che ciò sarà possibile, con uno sforzo comune di tutto il centrodestra, il quale dovrà impegnarsi per riconfermare un’amministrazione comunale che ha ben governato la città”.

“Ad ogni nostra manifestazione – ha affermato Gianni Moscherini – noto con piacere che superiamo di gran numero quella realizzata dal centrosinistra: pare che D’Alema abbia rimarcato il fatto che venerdì scorso a piazza Fratti ci fosse meno gente di quella che si trova nei paesi di 3 mila abitanti”. Poi il sindaco uscente ha incentrato il suo discorso sullo sviluppo ed il lavoro in città, “unico vero obiettivo dei prossimi anni”. “Se l’Enel vuole continuare a stare a Civitavecchia – ha dichiarato Moscherini – dovrà far lavorare le ditte e le maestranze della città. Non permetteremo che l’ente elettrico faccia ciò che vuole delle aziende cittadine, nel secondo mandato intendo aprire un tavolo di trattativa per ottenere garanzie precise per le società di Civitavecchia”.
“Grazie al lavoro svolto in questi anni – ha concluso il Sindaco – nella seconda fase amministrativa riusciremo a garantire alle giovani generazioni posti di lavoro stabile nella nostra città”.