Storace al fianco di Schiboni

15 aprile 2012 | 04:04
Share0
Storace al fianco di Schiboni

“Pieno sostegno a un candidato che proviene da territorio e che ha esperienza amministrativa”. Il programma avrà una forte impronta sociale

Il Faro on line – La Destra al fianco del Pdl. Il segretario nazionale Francesco Storace ha incontrato ieri il candidato sindaco Giuseppe Schiboni presso l’Info point del comitato elettorale di piazzale Kennedy. La riunione pubblica, a cui hanno preso parte candidati della lista e simpatizzanti, ha visto anche la presenza del sindaco Vincenzo Cerasoli e dei rappresentanti provinciali e locali de “La Destra”, rispettivamente Emilio Perrone e Paola Fabrizi. “Sosteniamo in pieno questa lista – ha detto la Fabrizi – ne abbiamo condiviso il programma e porteremo avanti le tematiche che stanno a cuore al nostro movimento, in primis la famiglia, la casa e i giovani”. Schiboni nel suo intervento ha sottolineato l’importanza dei valori incarnati dal partito di Storace. “La mia formazione giovanile – ha esordito il candidato sindaco – ha avuto una forte impronta dall’insegnamento di un leader storico come Giorgio Almirante. La nostra lista con il sostegno della Destra sarà particolarmente attenta alle politiche sociali e della sicurezza. Non accettiamo – ha proseguito Schiboni – che le sorti di San Felice Circeo siano decise da gente che abita a Roma e che non conosce il nostro territorio. Diciamo no alla politica spettacolo e alle star messe in campo dall’avversario. Noi diciamo sì alle star del Circeo che saranno protagoniste in una grande festa che si terrà il primo maggio a Borgo Montenero”.

Convinta l’adesione di Francesco Storace. “Sono qui per ribadire l’appoggio convinto  a Schiboni  – ha detto – perché è una scelta che proviene dal territorio e perché ha grande esperienza amministrativa. Il mio pieno sostegno va a Paola Fabrizi, augurandomi che possa avere un ruolo importante nella prossima amministrazione. Dall’altra parte la scelta di candidare un nome noto dimostra la pochezza in sede locale dei nostri avversari che non sono riusciti a trovare un candidato in grado di concorrere. Non c’è bisogno di “colonizzatori” del territorio – ha concluso Storace – ma di buone idee e di buona politica caratterizzata da interventi importanti soprattutto in ambito sociale”.