Calci e pugni contro la convivente, pregiudicato in manette

27 aprile 2012 | 18:00
Share0
Calci e pugni contro la convivente, pregiudicato in manette

L’uomo, un 30enne, è stato bloccato dai carabinieri di Civitavecchia

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato la scorsa notte, B.E. 30enne, pregiudicato civitavecchiese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e lesioni.

L’uomo, intorno all’una di notte ha innescato una furibonda lite con la propria convivente nella sua abitazione di Civitavecchia alla presenza dei propri figli minori, nel corso della quale la colpiva alla spalla con alcuni pugni, dopodiché si allontanava a bordo dell’autovettura della moglie. La donna, da tempo vittima delle angherie del marito, stavolta decideva di denunciare l’accaduto ad una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile intervenuta e, sulla base delle informazioni raccolte, i carabinieri riuscivano a rintracciare l’uomo, rifugiatosi nel frattempo presso l’abitazione della madre e trarlo in arresto. 

La donna, visitata presso il Pronto soccorso di Civitavecchia, riportava lievi ferite guaribili in pochi giorni. B.E. veniva messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria civitavecchiese per il rito direttissimo.