“Auguri al neo sindaco di Civitavecchia pietro Tidei”

22 maggio 2012 | 01:10
Share0
“Auguri al neo sindaco di Civitavecchia pietro Tidei”

L’interento del presidente Assobalneari Litorale Nord, Marco Maurelli

Il Faro on line – In riferimento alla elezione del nuovo Sindaco di Civitavecchia, Assobalneari Litorale Nord aderente a Federbalneari Italia a nome dei balneari e dei concessionari tutti di Civitavecchia e dell’intero Litorale Nord, nella persona del massimo rappresentante e dirigente federale di categoria Marco Maurelli, intende porgere il migliore Augurio di Buon Lavoro al neo eletto Sindaco della Città di Civitavecchia, Pietro Tidei (nella foto). 

“Siamo certi – afferma il presidente Assobalneari Litorale Nord Marco Maurelli – che il neo Sindaco della Città di Civitavecchia on. Pietro Tidei, saprà certamente coniugare rigore e sviluppo in una città che deve superare al più presto le continue conflittualità, con la speranza che si possa ripartire subito e con maggiore slancio nell’azione amministrativa di cui Civitavecchia ha grande bisogno ormai da tempo. Sono sicuro che sapremo lavorare in perfetta sintonia con il nuovo Sindaco e con la Sua Giunta per portare la costa della nostra Città a portata dei residenti e dei turisti che avranno il piacere di affollare le nostre bellissime spiagge. Lavoriamo insieme e sin da subito, questo il nostro auspicio, per far conoscere il nostro mare e i nostri servizi alle famiglie di Civitavecchia e dell’intero comprensorio.

“A Tidei va il nostro più sentito ‘in bocca al lupo’ anche per il difficile compito che l’aspetta alla luce della difficile congiuntura economica internazionale, europea e nazionale ma siamo certi che saprà far bene”.