Farmacie comunali, arriva EspressoFarmaco

4 luglio 2012 | 19:45
Share0
Farmacie comunali, arriva EspressoFarmaco

Prevista a chi ne faccia richiesta la consegna a domicilio dei prodotti

Il Fario on line – A Ladispoli nelle quattro farmacie comunali è arrivato EspressoFarmaco. Il servizio, fortemente voluto dall’Azienda Speciale Ala Servizi che gestisce le farmacie comunali, prevede, a chi ne fa la richiesta, la consegna a domicilio di presidi e farmaci, nell’ambito del territorio di competenza delle quattro farmacie. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 18 e viene espletato con la massima urgenza possibile.

Per i farmaci con obbligo di ricetta è necessario che quest’ultima venga  consegnata all’operatore che effettuerà il servizio direttamente dal paziente in qualunque luogo si trovi: domicilio, ambulatorio medico o altro.

Per potere usufruire del servizio è indispensabile chiamare il numero 345.4553575 e fornire nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo completo di consegna dei farmaci e nome dei farmaci da consegnare.Il costo per la consegna a domicilio di farmaci o presidi è di un euro. 

L’Ala Servizi ricorda inoltre che la farmacia 2 in viale Europa, e la farmacia 3 in via Bari 72, effettuano orario continuato dalle 8,30 alle 20. La farmacia 2, inoltre, è aperta tutti i giorni compresi i festivi.La farmacia 1 in piazza Falcone e la farmacia 4 di via Roma sono aperte, invece, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20.