Sorpreso con armi e droga in casa, arrestato dai Carabinieri

4 luglio 2012 | 17:20
Share0
Sorpreso con armi e droga in casa, arrestato dai Carabinieri

L’uomo in passato era stato arrestato dai militari per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti

Il Faro on line – I Carabinieri del nucleo operativo  della compagnia carabinieri di anzio  hanno arrestato M.M, italiano, quarantenne di Anzio,  poiché trovato in possesso di un fucile a canne mozze calibro 12, con matricola abrasa  e di numerose  dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish. 

L’uomo, già in passato arrestato dai militari sempre per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti, svolgeva la sua attività illecita, nell’ambito del locale  spaccio di sostanze stupefacenti. sulla scorta di quanto sopra veniva predisposto un apposito servizio di osservazione nei  confronti del prevenuto culminato nella perquisizione personale e domiciliare dagli esiti già indicati. 

in particolare l’arma sequestrata, in origine un fucile calibro 12 sovrapposto, presentava il taglio delle due canne, l’abrasione completa della marca e della matricola nonché, la riduzione del calcio appositamente modificato per agevolare il porto e l’occultamento dell’arma che  veniva utilizzata presumibilmente a scopo intimidatorio.  M.M. è stato trasferito presso la casa circondariale di velletri su disposizione dell’autorità giudiziaria competente con l’accusa di detenzione di arma clandestina e alterata nonché, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.