Ladispoli, “Sura, da donna a dea”

5 luglio 2012 | 15:00
Share0
Ladispoli, “Sura, da donna a dea”

Venerdì 6 luglio presso il Centro Polifunzionale

Il Faro on line – A Ladispoli “Sura, da donna a dea”. Venerdì 6 luglio con inizio alle ore 21,30 presso il Centro Polifunzionale di via Ivon de Begnac un’occasione da non perdere per un ammirare, attraverso la danza orientale, la storia di Sura, la guerriera di un’antica tribù giapponese che inizia un suo personalissimo viaggio interiore. 

La manifestazione, organizzata dalle Yallagirls in collaborazione con Profession Dance e con il patrocinio del comune di Ladispoli, è tratta dal racconto di Elisa Tahira e sotto la direzione artistica di Alessandra Anais ed Elisa Tahira.

“Sura, da donna a dea” vedrà sul palco del Polifunzionale le allieve dei corsi di danza orientale di Elisa Tahira della Profession Dance: Valentina Paliotta, Tiziana Ottolino, Laura De Meis, Paola Rocchi, Antonella Pietralunga, Danila De Lazzari, Eleonora Trevini e Federica Petrozzi e le allieve di Alessandra Anais: Manuela Gullone, Serena Bianchi e Antonella Grimaldi. A rendere ancora più speciale la serata la partecipazione straordinaria di Silvana Martinz, Valenteena Ianni con il gruppo Armonica, Mario Bassoli e Leonardo Ragona (Kendo). 

In “Sura, da donna a dea” la protagonista dopo un momento di profonda crisi interiore inizierà la ricerca della sua vera essenza, una ricerca che le farà scoprire l’amore e la forza di guarigione della danza. Un percorso che al suo risveglio la trasformerà in una dea.