Incidente Ostia Antica, cercansi testimoni

17 luglio 2012 | 18:28
Share0
Incidente Ostia Antica, cercansi testimoni

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta dei genitori del ragazzo investito da una automobile

Gentile redazione,
vi scrivo nella speranza di poter divulgare attraverso il Vostro Servizio la “Ricerca” di un eventuale Testimone  Oculare di un Sinistro Stradale che ha interessato come parte lesa mio figlio Alexander Muraro ad Ostia Antica.

“Il sinistro è avvenuto la mattina del 3 luglio scorso in un orario compreso tra le 10:30 e le 11:10 sulla via Ostiense nel tratto interessato dall’ incrocio di Ostia Antica nei 50Metri successivi in direzione Roma.”

Apparentemente un SUV di colore scuro ha investito mio figlio “pedone” che camminava lungo la suddetta strada direzione Roma facendolo sobbalzare sotto, nella ripa scoscesa del canale che costeggia la Via Ostiense all’altezza di  “Beton Lido” e della “Carrozzeria Martarelli”.

Mi è stato riferito che un mezzo di grossa cilindrata apparentemente di color scuro immediatamente dopo l’evento, trovarsi nei paraggi fermo, e successivamente visto ripartire di gran carriera, impossibilitando a prendere nota della targa identificativa del mezzo, ma apparentemente è stata letta una sola “Y” nella stessa!!!
Fortunatamente è stata avvisata la Polizia Municipale Roma Capitale XIII e successivamente il Pronto Soccorso prestandogli i dovuti servizi all’Ospedale G.B.Grassi. Il reso conto è stato: Contusione alla Testa con 40Punti, contusione alla schiena e cassa toracica e spalle, 2 ossa del piede sx fratturate ed escorazioni varie, e perdita della sensibilità nella gamba sx.

Vi chiedo Gentilmente di poter attivare un Vostro appello nella speranza di poter avere più info e notizie in merito all’accaduto, onde agevolare la ricerca del diretto responsabile. 

Ringrazio Anticipatamente e Confido in un Vostro riscontro positivo.

Grazie

Cordiali Saluti,

La mamma

Margaretha Muraro-Reuter
Gsm: 339/72.64.813
Mail: murarofamily@alice.it