I tifosi del Fondi Calcio ricordano Antonio

23 luglio 2012 | 17:46
Share0
I tifosi del Fondi Calcio ricordano Antonio

Appuntamento per il 25 luglio alle ore 18.00

Il Faro on line – “Domenica 25 luglio 2010 ci ha lasciato Antonio Mangiocca, grande tifoso rossoblu, sempre presente sugli spalti del ‘Purificato’ e più di una volta anche in trasferta. Un amico vero e leale, un fratello maggiore con la stessa nostra passione che ci ha salutato troppo presto. Un sostenitore fedelissimo, tra i pochi a seguire il Fondi Calcio anche negli anni della Prima Categoria, che al di là di qualche capello bianco in più era entrato a far parte della tifoseria organizzata”.

“Nel secondo anniversario della sua morte, Mercoledì 25, sarà nostro dovere, come facciamo solitamente per tutti coloro che non sono più in mezzo a noi e sono saliti al cielo col Fondi nel cuore, rendere visita ad Antonio. Ci ritroveremo alle ore 18.00 davanti all’ingresso principale del Cimitero ed invitiamo tutti i tifosi rossoblu ed i suoi amici di una vita ad unirsi a noi, andandolo a trovare in questi giorni, proprio mentre sta per iniziare una nuova Stagione calcistica”.

“Ricordarti per sempre sarà il nostro impegno, il nostro dovere. E sappi che lo faremo in ogni occasione, in ogni stadio, in ogni partita. Eri uno di Noi, un fratello maggiore dal quale imparare tanto, e tutto quello che hai fatto per la nostra piccola grande Famiglia rimarrà indelebile nelle nostre menti. Ai veri Fondani battiamo le mani!”.

Old Fans Fondi
Curva Antonio Iacuele
www.oldfansfondi.it