Estate Caerite 2012: gli spettacoli dal 28 al 30 luglio

27 luglio 2012 | 12:10
Share0
Estate Caerite 2012: gli spettacoli dal 28 al 30 luglio

L’Assessore Lorenzo Croci: “L’Estate Caerite si conferma essere un evento di qualità”. Sabato arriva Gabriele Cirilli, Salotto d’Estate a Cerenova e laboratorio di musica barocca a Case Grifoni nel progetto Händel a Cerveteri

Il Faro on line – Continua il successo degli eventi della manifestazione estiva messa in campo dall’Amministrazione comunale di Cerveteri “Estate Caerite 2012”. Dopo le serate di musica e teatro, nei prossimi giorni Piazza Santa Maria a Cerveteri è pronta ad ospitare altri magnifici appuntamenti di comicità, cinema e musica. 

Ecco il programma dei prossimi giorni:
Venerdì 27 luglio, ore 21.30, presso l’area spettacoli di L.go Finizio a Cerenova, la Pro Loco di Marina di Cerveteri proietterà il film d’avventura di Brad Payton “Viaggio nell’Isola Misteriosa”, all’interno della manifestazione “Salotto d’Estate”.

Sabato 28 luglio, ore 21.30, in Piazza Santa Maria, spettacolo teatrale “Gabriele Cirilli in recital live”. A Cerenova, invece, serata musicale con Martina in “Cheek To Cheek”, concerto di canzoni nordamericane-sudamericane degli anni ’30. Da segnalare a Cerveteri, in Via Mura Castellane n. 62, aprirà la mostra di pittura dell’artista Francesca Lucarini. Prosegue intanto a Case Grifoni il laboratorio musicale Ensamble Barocco, organizzato da Chez Arts Compagnia, dedicato alla musica del famoso compositore G. F. Händel .

Domenica 29, ore 21.30, in Piazza Santa Maria per il ciclo “Schermi d’Estate” sarà proiettato il film capolavoro di Martin Scorsese “Hugo Cabret”, vincitore di cinque Premi Oscar. A Cerenova sempre per la manifestazione “Salotto d’Estate” concerto diretto dal Maestro Luana Pellagrosi del “Coro Onde Sonore”. 

Lunedì 30 alle 21.00 infine a Piazza Santa Maria Concerto di Musica Barocca per due voci e clavicembalo con R. Lapresentazione, il soprano C. Petrocelli ed il controtenore M. Bassani.
L’ingresso a tutte le manifestazioni è gratuito.