“Il Municipio? Una casa di cristallo”

7 settembre 2012 | 18:00
Share0
“Il Municipio? Una casa di cristallo”

Il monito del Movimento 5 Stelle nei confronti del Presidente del Municipio

Il Faro on line – “Il Tredicesimo municipio? Una casa trasparente. Una casa di cristallo. Questo era l’impegno assunto da Vizzani quando fu eletto. Poi si sa come sono fatti i politici. Le promesse elettorali non le mantengono mai. Ma Vizzani questa volta ha veramente esagerato”. 

Lo affermano gli esponenti del Movimento 5 Stelle che spiegano: “A Giulio Mancini, giornalista del Messaggero che da anni si occupa del litorale romano, il presidente del Municipio ha addirittura impedito l’accesso agli uffici di Via Claudio bollandolo come persona non gradita. Evidentemente, con l’approssimarsi della fine del suo mandato elettorale, il nervosismo di Vizzani cresce al pari della sua arroganza. Per il Movimento 5 Stelle del tredicesimo Municipio, che fa della trasparenza di chi amministra la cosa pubblica la propria bandiera, la pretesa di Vizzani di essere circondato solo da giornalisti compiacenti è un attacco inaccettabile alla libertà di stampa”. 

“Per questo non possiamo che esprimere la nostra solidarietà a Giulio Mancini, invitandolo a proseguire con la stessa serietà professionale che da sempre lo caratterizza. Tra pochi mesi, questi personaggi che oggi amministrano Ostia e l’entroterra, con le prossime elezioni saranno solo un brutto ricordo”.