Pomezia, controlli in occasione della Notte Bianca

11 settembre 2012 | 12:02
Share0
Pomezia, controlli in occasione della Notte Bianca

Due arresti e tre denunce per guida in stato di ebbrezza

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nelle ultime ore, nel corso dei servizi di prevenzione svolti sul territorio pometino, in particolare in occasione della manifestazione denominata “notte bianca”, hanno identificato e controllato un centinaio di persone e circa sessanta veicoli.   Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno sorpreso alla guida, in stato di ebbrezza accertato mediante apparato etilometro, tre cittadini italiani, ai quali è stata anche ritirata la patente di guida. 

Sempre durante le attività di pattugliamento, nel centro cittadino di Pomezia, durante vari posti di blocco, i Carabinieri hanno sorpreso un nomade, 30 enne del campo di Castel Romano ed un italiano 50 enne, residente a Pomezia, risultati entrambi evasi dagli “arresti domiciliari” imposti dall’Autorità Giudiziaria e pertanto, al termine delle formalità di rito, i due individui sono stati arrestati in flagranza di reato e tradotti al carcere di Velletri.

E’ stato inoltre assicurato, nella circostanza, un pattugliamento a piedi dei Carabinieri, nella vasta area pedonale, per tutta la durata della citata manifestazione, che si è protratta sino all’alba di Domenica.