“La donazione… un valore sociale”

11 ottobre 2012 | 15:27
Share0
“La donazione… un valore sociale”

A partire da sabato la XI Giornata Nazionale dell’Aido

Il Faro on line – In occasione dell’XI Giornata Nazionale dell’AIDO, sabato 13 ottobre 2012, dalle ore 17 alle ore 20, nella Galleria Cavour, e domenica 14 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 13, presso Villa Traniello a Gaeta Medievale (lato Lungomare Caboto), i volontari del Gruppo Comunale AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) di Gaeta, allestiranno stand per incontrare e informare i cittadini sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza. Ai partecipanti sarà offerta, una piantina di Anthurium andreanum allo scopo di raccogliere fondi per promuovere le attività del Gruppo Comunale. 

Si ricorda che la sede AIDO di Gaeta, sita in Via S. Giovanni Bosco 12, presso l’Oratorio Don Bosco è aperta il martedì ed il giovedì dalle ore 17 alle ore 19 nel periodo invernale, e dalle ore 18 alle ore 20 durante il periodo estivo. 

Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare il Gruppo Comunale all’indirizzo di posta elettronica gaeta@aido.it