“Mozione di sfiducia a Vizzani, è l’epilogo finale del Tredicesimo”

11 ottobre 2012 | 03:27
Share0
“Mozione di sfiducia a Vizzani, è l’epilogo finale del Tredicesimo”

Gruppo Udc in prima linea. Prevista per questa mattina in aula consiliare una conferenza stampa del presidente del XIII Muncipio

Il Faro on line – “Il Gruppo Consiliare Udc al Municipio Roma XIII da tempo ha firmato la mozione di sfiducia al presidente Vizzani ed oggi si prende atto che anche il consigliere Paltoni, che oggilancia proclami infuocati, ha deciso finalmente di apporre la sua firma al documento politico”. E’ quanto dichiara Angelo Paletta, presidente del Gruppo Consiliare Udc al Municipio XIII. 

“Ci felicitiamo – dichiara Paolo Solvi, coordinatore politico Udc del Municipio – che anche il consigliere Paltoni si sia allineato alla posizione di tutti i partiti di opposizione e che da oggi si possa iniziare a ragionare sul futuro politico del Municipio XIII. Sia chiaro a tutti che l’Udc intende svolgere un ruolo centrale nella definizione dei futuri assetti politici”.

Questa mattina alle ore 12.00, in aula consiliare, è stata indetta una conferenza stampa del presidente del Tredicesimo Muncipio al fine di riferire “importanti e urgenti comunicazioni”.