“Io dono – La sfida di Fondi”: si replica

13 ottobre 2012 | 00:56
Share0
“Io dono – La sfida di Fondi”: si replica

Domenica 14 ottobre all’ingresso di alcuni supermercati cittadini

Il Faro on line – A seguito dell’ottimo riscontro dell’iniziativa promossa dal Comune nel Giugno scorso e che ha consentito di raccogliere oltre 600 pacchi di pasta, 300 barattoli di prodotti alimentari (pelati, tonno, omogeneizzati, legumi) oltre a 200 confezioni di biscotti e latte a lunga conservazione per destinarli alle famiglie svantaggiate della nostra città, l’Assessore ai Servizi sociali Arcangelo Peppe invita tutta la cittadinanza ad aderire alla seconda raccolta, che sarà effettuata nel pomeriggio di Sabato 13 e nella mattinata di Domenica 14 Ottobre all’ingresso di alcuni supermercati cittadini.

La raccolta di generi di prima necessità a lunga conservazione, effettuata in collaborazione con l’Associazione Arcobaleno, sarà destinata a famiglie economicamente svantaggiate su indicazione della ripartizione Servizi sociali del Comune di Fondi.

«I prodotti raccolti nel Giugno scorso – dichiara l’Assessore Peppe – hanno garantito per circa quattro mesi un sostegno alimentare a decine di famiglie. Sono certo che anche in questa occasione la città di Fondi risponderà adeguatamente, assicurando un aiuto concreto ad un numero ancora maggiore di nuclei familiari».