“Salto ostacoli a 4 stelle”

26 ottobre 2012 | 00:40
Share0
“Salto ostacoli a 4 stelle”

Cisterna di Latina – Grandi campioni in campo per questo fine settimana

Il Faro on line – Ad oltre un mese dall’ultimo concorso, torna in scena il salto ostacoli nazionale al centro equestre Essedi Ninfa di Cisterna di Latina. A partire da venerdì fino a domenica 28 in campo alcuni dei migliori cavalieri per il concorso nazionale A 4 Stelle. Tra questi citiamo i campioni Bryan Mascenti, Vincenzo Cinelli, Paolo Garofalo, Paolo Adorno, Antonio Campanelli, i fratelli Eugenio e Guido Grimaldi, il campione di scuderia Danilo Sestini ed i pontini Luciano e Davide Iacovacci. Non meno importanti le amazzoni in gara con la ‘nostra’ Arianna Iacovacci e Camilla Venditto.

Di rilievo anche il montepremi che complessivamente raggiunge i 21mila euro, mentre è fissata per sabato pomeriggio la gara più importante, il Gran Premio C145, con 4mila euro in palio.
Impegnati per le gare i campi in sabbia Saturno ed in erba Venere che ospiterà anche l’atteso Gran Premio.
Presidente di Giuria sarà Enrico Mauriello, con al fianco Rita Moscatelli, Antonio Forte, Maria Giuseppina Troccoli. Direttore di campo Roberto Murè. L’Essedi Ninfa durante le tre giornate di gare ad ingresso libero offre anche punto bar e ristoro, terrazza panoramica ed ampio parcheggio. L’appuntamento sportivo e non solo è dunque per questo fine settimana in via Tivera 39, a Cisterna di Latina.