Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Pd di Ardea
Il Faro on line – “Finalmente una buona notizia: il consiglio comunale di Ardea dopo una lunga battaglia con l’opposizione ha assunto una decisione saggia, molto attesa anche dalla cittadinanza. E’ stata revocata la deliberazione che avrebbe introdotto uno scempio edilizio di 90.000 metri cubi di nuovo cemento in Tor San Lorenzo e ne avrebbe penalizzato l’intera comunità, con ripercussioni pensanti sulla circolazione, la sicurezza e il vivere quotidiano. La coalizione di Centrosinistra ha espresso tutto il suo compiacimento per la buona notizia e ha lodato l’azione forte e coesa portata avanti dai consiglieri della minoranza, con particolare veemenze da parte di quelli del PD”.
“Per tale ragione domani mattina la città di Ardea sarà tappezzata di manifesti inneggianti al successo ottenuto e per informare la cittadinanza che quando l’opposizione, come in questa consiliatura, esercita il suo compito di verifica e controllo, qualche buon risultato si può conseguire”.
“Tuttavia non si deve abbassare la guardia, poiché la maggioranza Di Fiori è capace di concepire qualsiasi iniziativa che risulti positiva per i suoi componenti e quindi non vorremmo che fra qualche tempo sia di nuovo presentato lo scellerato progetto”.