Nasce il Comitato Tarquinia Tutti per Bersani

28 ottobre 2012 | 09:19
Share0
Nasce il Comitato Tarquinia Tutti per Bersani

“Ci attiveremo – affermano i promotori – affinché il comitato possa crescere giorno dopo giorno, aggregando donne, uomini e giovani della nostra città”

Il Faro on line – Giovedì 25 ottobre, si è costituito il Comitato Tarquinia Tutti per Bersani coordinato da Daniele Ricci consigliere dell’agraria. Un luogo aperto e libero, uno spazio di discussione e mobilitazione in vista delle primarie del 25 novembre. Fra i promotori: Marco Gentili consigliere comunale e dell’agraria come social media manager, Alessandro Dinelli vicesegretario provinciale, Lucio Loreti e Amerigo Blasi. «Ci attiveremo – affermano i promotori – affinché il comitato possa crescere giorno dopo giorno, aggregando donne, uomini e giovani della nostra città. Mai come in questo momento la parola partecipazione ha bisogno di non rimanere un proposito ma un atto concreto. Un atto concreto collettivo.

Le primarie sono una grandissima opportunità e noi siamo convinti che Pierluigi Bersani sia l’uomo giusto per guidare l’Italia fuori dalle secche di una crisi che sta ingessando e incatenando le speranze di intere generazioni. Una scelta fatta sulla base delle idee. Perché solo le idee ed un nuovo pensiero “progressista” possono riequilibrare le storture e i guasti prodotti dalle ricette liberistiche degli ultimi anni». Sia per aderire al Comitato, che è aperto agli interventi e ai contributi di tutti, che per ricevere informazioni sullo svolgimento delle primarie del 25 novembre è possibile incontrare o scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica tarquiniaperbersani@gmail.com e richiedere amicizia facebook a Comitato Tarquinia per Bersani.