“Tulpa”: nuovo horror firmato Zampaglione

10 novembre 2012 | 15:00
Share0
“Tulpa”: nuovo horror firmato Zampaglione

Il regista scopre la nuova icona sexy del cinema italiano: Crisula Stafida

Il Faro on line – Crisula Stafida sarà presto sui grandi schermi nel ruolo di Giulia Silenzi nel Thriller di Federico Zampaglione “Tulpa”, al fianco di Claudia Gerini e Michele Placido. Film che l’ha portata ad essere, nel mese di luglio di quest’anno, l’unica attrice italiana protagonista della rivista For Him Magazine, dedicandole un servizio di sei pagine nel primo numero italiano. La pellicola è stata presentata il 25 agosto all’Empire Cinema di Leicester Square, quale evento principale del leggendario festival horror londinese, il Frightfest di Londra.

Tulpa è il nome del locale, gestito da un losco figuro poco raccomandabile dove vengono concretizzate tutte le fantasie erotiche dei facoltosi clienti, dalle più blande alle più pericolose ed estreme, memorabile la sequenza sexy che vede le due protagoniste Claudia Gerini e Crisula Stafida partecipare ad un ménage à trois con l’attore Ivan Franek. 

Proprio grazie allo stesso regista di Tulpa che Crisula Stafida esordisce al cinema nel 2006 nel film “Nero Bifamiliare” e nel 2010 è tra i protagonisti della commedia pulp Ganja Fiction che uscirà nelle sale cinematografiche quest’anno, per la regia di Mirko Virgili, mentre l’anno seguente lo è ne Il marito perfetto di Lucas Pavetto, in cui interpreta il ruolo di “Viola”, personaggio noir e controverso. Quest’ultimo film viene premiato come miglior  mediometraggio “Buffalo Screams Horror Film Festival 2011” (USA), in cui l’attrice riceve una Nomination come migliore attrice protagonista, e al “Mexico International Film Festival 2012”.

(Nella foto Crisula Stafida)