Brutta sconfitta nel derby per l’Asd Borgo Podgora

12 novembre 2012 | 11:55
Share0
Brutta sconfitta nel derby per l’Asd Borgo Podgora

Un pessimo primo tempo compromette l’intero match

Il Faro on line – Brutta sconfitta nel derby per l’Asd Borgo Podgora: la squadra di Paloni esce sconfitta dal “Bartolani” di Cisterna con un netto 3-0: “ E’ stata lapeggiore partita della stagione, c’è poco da aggiungere”, ha sottolineato il tecnico a fine gara. In effetti il Podgora ha giocato una pessimo primotempo, andando subito in svantaggio dopo dieci minuti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Liccardi ha trovato il colpo dell’1-0. Pochi minuti dopo, Roberti ha colpito di nuovo con un bel tiro al volo all’incrocio dei pali. Anche in questa occasione la difesa degli ospiti è stata a guardare senzaopporre un’adeguata resistenza. Nella ripresa il Podgora ha sfiorato in tre occasioni la rete, sempre con Martellacci, fino alla doccia fredda del 3-0al 28’: ancora Liccardi bravo a girare di tacco su un cross rasoterra di De Gennaro, che nel frattempo si era liberato di Grasso. L’ultimo sussulto delmatch lo regala il solito Martellacci al 43’, su calcio di punizione: la palla però non vuole entrare e si stampa sulla traversa della porta difesa da Sambucini.

I tabellini

PRO CISTERNA 1926- ASD BORGO PODGORA- GAETA  3-0

PRO CISTERNA 1926: Sambucini, Iacobacci, Pinna, Suppa Amoroso (Ciaciò al35’ st), Incitti, De Gennaro, Di Girolamo, Roberti (Arcobelli al 38’ st), Mariti (Maisto al 40’st), Liccardi. A disp.Alfieri, Callori, D’Amico, Rizzuti. All. Patalano.
BORGO PODGORA: Ristic, Grasso, Pacchiarotti, Cannariato (Armeni al 35’st),  Trapani, Di Giulio,  Cifra (21’ al st Martena),  Scarabello  (Fantinal 40’ pt), Matteo,  Martellacci, Cassandra. A disp. Angrisani, Tiligna,Lauteri, Porcelli. All. Paloni

ARBITRO: D’Aquino di Roma. Assistenti: Rufo di Roma e Pediani di Civitavecchia.
MARCATORI:   10’ pt Liccardi, 15’ pt  Roberti, 28’st Liccardi.
Ammoniti: Martellacci, Matteo, Cannariato, Suppa, Incitti, Ciaciò.
Recupero: 1’, 0’.