Fondi, arriva una “Carta per Me”

18 novembre 2012 | 00:55
Share0
Fondi, arriva una “Carta per Me”

Può essere utilizzata sia per accedere a servizi turistici che per effettuare acquisti nei negozi

Il Faro on line – Lunedì 19 novembre alle ore 17.00 presso la Sala conferenze del Castello Caetani di Fondi avrà luogo la presentazione della “Carta per Me” e dei Portali dei Centri Commerciali Naturali in rete della provincia di latina. 8.000 card sono infatti pronte per essere attivate e distribuite gratuitamente ai cittadini di Fondi, con le modalità che saranno esposte nel corso della presentazione.

Dopo i saluti del Sindaco Salvatore De Meo e del Vice Presidente del CCN Corso Appio Claudio di Fondi Vincenzo De Lucia, Roberto Bertani (Selfit) e Christian Franzini (Bop Studio) illustreranno i portali dei CCN in rete. Interverranno in seguito il Presidente provinciale CAT Rino Cassano e il Presidente della Camera di Commercio di Latina Vincenzo Zottola. Le conclusioni sono affidate all’Assessore alle Attività produttive Onorato De Santis.

La “Carta per Me” è sia una tourist card che una consumer card. Può infatti essere utilizzata sia per accedere a servizi turistici che per effettuare acquisti nei negozi dei 7 CCN in rete presenti nella nostra provincia. Il titolare della card ha diritto ad una serie di vantaggi: convenzioni per l’accesso a musei, teatri, manifestazioni, etc. (sconto sui biglietti e/o ingressi gratuiti); convenzioni con enti privati quali assicurazioni, banche, etc. che prevedono scontistiche sui singoli prodotti o su un’intera gamma di prodotti e servizi; promozioni stabilite dai commercianti aderenti ai 7 CCN.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le modalità di attivazione della card da parte degli utenti per usufruire della scontistica, delle convenzioni e per partecipare al concorso per l’estrazione di n°7 crociere e, per quanto riguarda i titolari delle attività commerciali, le modalità di registrazione e inserimento delle promozioni sul portale della carta, sconti e vantaggi di cui potranno usufruire i 25.000 titolari di card nell’intero circuito dei CCN in rete della provincia di Latina.