L’Anziolavinio ospita la capolista

18 novembre 2012 | 00:55
Share0
L’Anziolavinio ospita la capolista

Si prevede una partita agguerrita. Sul proprio terreno la squadra di casa ha conquistato la maggior parte dei punti

Il Faro on line – In casa Anziolavinio tutto è pronto per ricevere la visita della capolista Torre Neapolis, in vetta alla classifica in compagnia del Sora. La squadra campana, allenata da mister Francesco Fabiano protagonista con l’Arzanese che ha prima portato in Lega Pro e poi ha mantenuto la categoria, è l’unica formazione del girone G ancora imbattuta. Il ruolino di marcia dei corallini parla di sette vittorie e quattro pareggi, con venti reti all’attivo e dodici al passivo. Nelle ultime giornate la Torre Neapolis ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative dei propri tifosi, con tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro partite. In trasferta i campani hanno ottenuto tre vittorie, contro Isola Liri, Nola e Selargius, e due pareggi, contro Lupa Frascati e Ostiamare. Mister Fabiano per la trasferta di Anzio dovrà fare a meno di alcune pedine. Il Giudice Sportivo ha fermato il capitano Ciro Manzo, Francesco Vitale e il giovane Catello Speranza. Tra gli indisponibili anche l’attaccante argentino Arcamone.

L’Anziolavinio sul proprio terreno ha conquistato la maggior parte dei proprio punti, nove su undici. Al “Bruschini” tre vittorie, Ostiamare, Progetto Sant’Elia e Budoni, e due sconfitte, Lupa Frascati e Sora, per la compagine di mister Pernarella. Tegola dell’ultima ora per l’allenatore anziate che per la gara contro la Torre Neapolis dovrà fare a meno del centrocampista classe ’93 Riccardo Trippa, che in settimana ha lasciato la squadra per diverbi con alcuni compagni che andavano avanti dalla preparazione. Oltre a Trippa non saranno dell’incontro i due difensori centrali Marco Manetta, espulso a Caserta e squalificato per due gare, e Mariano Grillo, che sconterà la terza di quattro giornate di squalifica. Torna a disposizione l’altro difensore centrale Fabio Calandrelli assente a Caserta per problemi muscolari.

L’incontro sarà diretto dal signor Lorenzo Fabbri di San Giovanni Valdarno, coadiuvato dagli assistenti Dario Bandettini di Pistoia e Bernardo Stocchi di Arezzo.

Convocati: Minutilli, Rizzaro, Arduini, Calandrelli, Colantoni, Lumicisi, Toto, Girometta, Guida, Lupi, Ranone, Succi, Amassoka, Caligiuri, Cardoni Federico, Cardoni Roberto, Ferrara, Tufano.