Grande soddisfazione è stata espressa sia da Storace che da Catini che all’unisono hanno voluto sottolineare che non verrà meno l’impegno de La Destra
Il Faro on line – Passoscuro ha salutato l’arrivo del Segretario nazionale de “La Destra” Francesco Storace con una grande partecipazione di cittadini. In questa occasione, però, c’era una ragione in più per accogliere Storace con un entusiasmo ancora maggiore: bisognava ringraziarlo per il suo impegno nell’essere riuscito a far approvare in sede regionale due mozioni a favore dell’agricoltura sollecitate dal Segretario comunale di Fiumicino Massimiliano Catini. E proprio gli agricoltori del territorio hanno voluto esprimere la loro gratitudine accogliendo con un tifo da stadio il Segretario del partito. Grande soddisfazione è stata espressa sia da Storace che da Catini che all’unisono hanno voluto sottolineare che non verrà meno l’impegno de “La Destra” in vista delle prossime elezioni: “Toccheremo tutti i problemi del territorio”, hanno dichiarato, “da quelli che affliggono i balneari a quelli riguardanti il demanio marittimo in relazione anche alle direttive europee”.
Infine, Storace e Catini hanno assicurato che verranno programmati incontri con i cittadini in tutto il territorio del Comune di Fiumicino.