Alessandra Moretti al Comitato Tarquinia

20 novembre 2012 | 03:23
Share0
Alessandra Moretti al Comitato Tarquinia

La portavoce del canidato premier nonché segretario Pd Pier Luigi Bersani

Il Faro on line – È arrivata a Tarquinia dopo una tappa di interventi in programma che ha condiviso con le popolazioni del viterbese, cominciando da Oriolo Romano nella prima mattinata, proseguendo con Viterbo e Vetralla per poi concludere nella nostra città, dove ha portato un breve saluto a tutti coloro che erano riuniti alla Sala ISDER. È Alessandra Moretti, la portavoce del candidato premier Pier Luigi Bersani che il 18 novembre ha fatto in modo, nonostante l’orario ed il poco tempo disponibile, di non perdere l’appuntamento che i membri del Comitato Tarquinia per Bersani avevano organizzato per favorire le pre-iscrizioni alle primarie del 25 novembre.

«Una donna di grande tenacia e la cui grinta scuote la voglia di iniziativa, mostrando un segnale di positività e ottimismo. – afferma Marco Gentili, membro del Comitato Tarquinia per Bersani – E ben venga un volto e un’anima femminili, che già molto ha fatto in ambito sociale e scolastico a favore dei diritti degli studenti italiani e stranieri. In questo momento abbiamo bisogno di attenzione verso i lati più deboli della società, quelli esposti alle novità della globalizzazione. Inoltre, lei crede fermamente nelle competenze di un politico come Bersani che è l’uomo giusto in grado di garantire il rinnovamento del Paese e la giusta solidità e sa difendersi.

Il suo racconto sul battibecco avvenuto la sera prima con Renata Polverini, durante la trasmissione In Onda su La7, dimostra quanto dura è la battaglia che bisogna intraprendere nel nostro Paese per restituire buon senso e dignità alla politica. Mi rivolgo ai tarquiniesi e dico loro “dai che ce la facciamo”, a riappropriarci dell’idea del futuro da costruire, accrescendo le potenzialità del territorio e quelle insite in ciascuno di noi».