Barone (Forza Nuova): “Circa venti le persone che hanno preso parte alla nostra iniziativa”
Il Faro on line – “Come annunciato, questo venerdì abbiamo passeggiato per le vie del nostro paese”. A parlare è Matteo Barone, responsabile di Forza Nuova Cerveteri. Che continua: “Circa venti le persone che hanno preso parte alla nostra iniziativa, molti i non militanti, numero raddoppiato dall’ultima passeggiata, e per questo vorremmo ringraziare in primis il sindaco, per la enorme pubblicità. Noi siamo stati di parola, abbiamo fatto quello che avevamo annunciato pubblicamente. Al contrario nostro, il sindaco è venuto meno alla sua promessa di fermarci, ma su questo non avevamo dubbi.”
Veniamo ai fatti, venerdì sera – prosegue Barone – abbiamo presidiato le zone della coop e del tyrsenia, senza però incontrare nessun malvivente o persona sospetta. Il buio, in alcune vie, e le buche su tutto il manto stradale regnano incontrastate su quei quartieri della nostra città. L’amministrazione, pare latitante, intenta più che altro a giustificarsi su vicende che non vogliamo trattare ora in questa sede.
“Il messaggio che va lanciato è chiaro – conclude Barone – dove l’amministrazione latita, Forza Nuova c’è. Non lo fa l’amministrazione, lo fa Forza Nuova. Come è successo per le fontanelle aperte h24, come è successo per i sampietrini divelti in centro storico, come è successo per la bonifica della rocca antica, come sta succedendo ora con l’allarme sicurezza. Forza Nuova agisce, l’amministrazione si agita.”