“Elezioni Casalpalocco, ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto”

2 dicembre 2012 | 03:20
Share0
“Elezioni Casalpalocco, ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto”

Aglieri: “Vigileremo come sempre e saremo pronti a collaborare se ce ne sarà data l’opportunità”

Il Faro on line – La volontà della maggioranza dei palocchini è stata inequivocabile: hanno deciso che Serena Gana Cavallo ed il suo team guideranno il Consorzio di Casalpalocco per i prossimi due anni. Faccio pertanto i miei migliori auguri di buon lavoro alla LISTA 2.  Lo dichiara Leandro Aglieri, presidente di RINNOVAMENTO DI PALOCCO, candidato alle elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione del Consorzio con la LISTA 1. 

La votazione, che si è svolta ieri, ha visto il prevalere della LISTA 2 con 384.565 carati contro i 145.625 incassati dalla LISTA 1. 

“In questa occasione non posso però dimenticare le oltre 700 famiglie che hanno creduto in noi e nel programma di Rinnovamento di Palocco. A loro, che hanno avuto fiducia in noi, prometto personalmente che continuerò ad impegnarmi affinché alcuni dei punti cardine del nostro programma vengano recepiti nell’azione di governo della LISTA 2”.    

“Confido in particolare nell’’azione positiva’ di alcune persone elette, che ritengo molto valide e che stimo, e che avrebbero tranquillamente potuto far parte anche della LISTA 1 per profilo e spessore professionale”, prosegue il dottoAglieri.

“I miei ringraziamenti vanno a tutti i candidati della LISTA 1, un team formato da persone d’eccezione, tutte dotate di un forte valore e di capacità che vanno ben oltre i confini di Casalpalocco. Li ringrazio per aver creduto in un progetto e per aver lavorato assiduamente, insieme, perché si realizzasse”.   

“Voglio inoltre ringraziare tutti i principali sostenitori e candidati dell’ormai tramontato Consiglio delle Isole. In particolare Sergio, Carlo, Mario, Luciano, Raffaella, Maria Grazia, Leopoldo, Enzo, Fabio, Paola, Consuelo, Cristina, Elena, Valentina, Francesco, chiedendo scusa a tutti gli altri che possa aver dimenticato”.  

“A tutti voglio dire che ‘noi di Rinnovamento di Palocco vigileremo come sempre, pronti a collaborare se ce ne sarà data l’opportunità, per il miglioramento di Palocco affinché si avveri il RITORNO AL PIANETA VERDE, il bel progetto attorno al quale ci siamo costituiti e per il quale ci siamo impegnati da oltre un anno e ci continueremo a battere forti di una base di consenso in enorme espansione. Difatti”, conclude il leader, “nell’assemblea di febbraio scorso, solo pochi mesi fa, abbiamo raccolto deleghe per 40.000 carati, mentre nell’assemblea di ieri ne abbiamo totalizzati ben 145.000 con un incremento del 275%”.