Rugantino: il successo continua

3 dicembre 2012 | 15:52
Share0
Rugantino: il successo continua

Si tratta di un’esperienza che sicuramente arricchirà gli spettatori come sta arricchendo tutti coloro che ne prendono parte

Il Faro on line – Ebbene sì, dopo il grande successo ottenuto il 6 novembre, la compagnia teatrale del San Luigi Gonzaga si impegna in una nuova sfida: portare il “Rugantino” fuori dalla sua struttura, per la grande replica il 6 dicembre nell’Aula Polifunzionale del Comune di Ladispoli in via Y. De Begnac, 2 alle ore 16.30. 

Un Rugantino “speciale” questo realizzato dagli ospiti-attori del San Luigi Gonzaga, non solo per la bravura e l’impegno profuso dagli anziani attori, ma perché è la manifestazione concreta di un preciso progetto portato avanti dai dipendenti del San Luigi Gonzaga, con precise finalità terapeutiche: aiutare gli ospiti della struttura a ritrovare fiducia e sicurezza, quando, ad una certa età ed in certe condizioni, troppo spesso si pensa di non poter fare più niente di utile.

Si tratta di un’esperienza che sicuramente arricchirà gli spettatori come sta arricchendo tutti coloro che ne prendono parte.

I protagonisti si sono impegnati seriamente in questo lavoro, provando e riprovando le loro parti, a volte anche improvvisando, per regalare a tutti uno spettacolo originale e inaspettato e soprattutto per insegnare che a qualsiasi età si possono provare e regalare grandi emozioni.

Promuovono l’iniziativa anche i volontari di Nuova Acropoli e dell’Avo, per i quali è stata e continua ad essere una opportunità per comprendere che è possibile “unire le generazioni”. 

Invito a ingresso libero per uno spettacolo che parla veramente di Amore!