“Les petits cadeaux” a Fondi

6 dicembre 2012 | 00:59
Share0
“Les petits cadeaux” a Fondi

In mostra opere di piccolo formato di artisti emergenti

Il Faro on line – Giovedì 6 dicembre alle ore 18.30 presso la galleria Basement Project Room in Via Tommaso d’Aquino a Fondi si inaugurerà la prima edizione dell’esposizione “Les petits cadeaux” rivolta al grande pubblico, ai curiosi ed agli appassionati del contemporaneo. Il progetto, promosso dall’Associazione culturale “Il Quadrato” e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fondi, metterà in mostra opere di piccolo formato di artisti emergenti, nuovi talenti da scoprire e da collezionare. L’idea espositiva compone, attraverso le opere, un luogo di riflessione e di ascolto nel quale si struttura, ancora una volta, la condivisione dell’esperienza artistica promossa da Basement Project Room. 

Fino al 6 Gennaio 2013 – dal Mercoledì al Sabato con orari 11.00/13.00 e 17.00/20.00 – i visitatori potranno apprezzare le opere degli artisti Gabriele Casale, Luciano Civettini, Alessandro Di Gregorio, Alex Lo Vetro, Ettore Maragoni, Ilaria Margutti, Adriano Petrucci, Roberta Ubaldi, Francesco Viscuso e Sasha Zelenkevich.

“Les petits cadeaux” è un’occasione propizia per conoscere le nuove tendenze, gli artisti esordienti e quindi economicamente più accessibili, acquistare a prezzi contenuti opere d’arte e promuovere la nascita di una nuova generazione di collezionisti che si affacciano senza troppi timori all’arte contemporanea.