“Il mistero dell’assassino misterioso”
sabato 8 dicembre alle ore 21 e domenica 9 dicembre alle ore 18 presso la sala teatro di GTS Danza in via Michelangelo, 3 (Scacciapensieri) a Nettuno
Il Faro on line – La V edizione della Rassegna “Teatro a Nettuno ”organizzata dall’Associazione “InProgetto”, aprirà sabato 8 dicembre alle ore 21,00 e domenica 9 dicembre alle ore 18,00 con lo spettacolo della compagnia I panni sporchi, che presenterà “IL MISTERO DELL’ASSASSINO MISTERIOSO” di Lillo & Greg per la regia di Barbara Lalli. Lo spettacolo vedrà in scena Alessandro Perini, Laura Cirioni, Monica Ceruti, Andrea Filosa, Alessandro Ibba e Andrea Rettagliati e si avvale della preziosa collaborazione di Violetta Canitano per le scenografie, Andreina Cortellesi per i costumi, Fransco Leogrande per il disegno luci e fonica e con Alessandro Corazzi aiuto regia.È di scena il giallo.
Un giallo dai toni brillanti, la prima commedia scritta da Lillo&Greg.Il detective Mallory ha riunito nel salone principale del castello i sospetti assassini della Contessa Worthington, ma dopo soli cinque minuti accade qualcosa che cambierà il corso della narrazione. Vengono riproposte le atmosfere del giallo più tradizionale, i duetti noir, le scene corali più coinvolgenti della commedia nonsense, si compenetreranno verità e finzione, verrà sfondata e poi ricostruita la quarta parete. Lo spettatore sarà portato a chiedersi se quello a cui sta assistendo è spettacolo o realtà e verrà accompagnato dolcemente alla scoperta della verità.
Lo spettacolo si svolgerà presso la sala teatro di GTS Danza in via Michelangelo, 3 (Scacciapensieri) a Nettuno. I biglietti si possono acquistare in prevendita a Nettuno presso Libreria “Fahreneit 451” via C. Cattaneo; Ass. Acquadolce Bottega del Commercio Equo e Solidale in via XXIV Maggio, 27; Block & Book Cartolibreria L.go Giovanni XXIII, 1/5; ad Anzio presso Trilly Phone C.C. Zodiaco.