Storace: “La Sinistra tace sull’arresto del capogruppo Pd a Pomezia”

9 dicembre 2012 | 04:40
Share0
Storace: “La Sinistra tace sull’arresto del capogruppo Pd a Pomezia”

Il leader de La Destra: “Anche i media hanno messo la sordina. Il partito di Bersani tace: qualcuno tra loro conosceva Mirimich?”

Il Faro on line – “Pomezia non e’ un comunello del Lazio, ma una città industriale importante della nostra regione. L’arresto per corruzione del capogruppo del partito democratico sembra aver lasciato indifferenti i media. In effetti, così cominciò la storia triste di Sesto San Giovanni, quella di Filippo Penati”. A dichiararlo è il leader de La Destra, Francesco Storace.

“Fabio Mirimich, il capogruppo del partito di Bersani, Montino e Zingaretti, – dice Storace – e’ agli arresti domiciliari, ma nessuno fiata. Il magistrato che ha ordinato il provvedimento gli imputa reati di natura urbanistica con tanto di mazzette per trentamila euro. A Pomezia hanno preso voti copiosi alle regionali, nella lista del Pd, i consiglieri regionali eletti Bruno Astorre, Umberto Ponzo, Tonino D’Annibale, Marco Di Stefano, Francesco Dalia ed Esterino Montino, ovviamente. Qualcuno tra loro conosceva Mirimich? Chi sa dire se ritiene le accuse una fandonia o che possano essere veritiere? Nessuno lo difende, nessuno lo scarica. Non e’ strano? Il Pd ha perso la memoria. Magari non ricordano neppure se Mirimich ha votato e per chi alle primarie in una città dove il Pd e’ al 23 per cento con 5000 voti…”.