“La maggioranza non c’è più: solo inconsistenza e inadeguatezza”

14 dicembre 2012 | 00:58
Share0
“La maggioranza non c’è più: solo inconsistenza e inadeguatezza”

Gasparini (Verdi): “I cittadini ed il territorio, dopo quattro anni di inettitudine, meritano una amministrazione migliore di quella che hanno avuto fino ad oggi”

Il Faro on line – La maggioranza non c’è più. Il centrodestra del municipio XIII non fa altro che continuare a perdere “pezzi”, come testimonia l’abbandono dell’incarico ieri dell’ex capogruppo,  che da tempo denunciava “la totale assenza di attenzione del partito di Berlusconi alle problematiche municipali”. Lo dichiara Andrea Gasparini, portavoce dei Verdi del municipio XIII.

“Questa giunta ormai allo sbando, preda della confusione più totale, non ha saputo fare altro in questi quattro anni di governo che dare prova di completa inadeguatezza. Una inadeguatezza che adesso si riflette anche nei numeri. Non possiamo fare altro, rispetto a tanta poca consistenza e inettitudine, che chiederne le dimissioni per il bene dei cittadini e del territorio che meritano senza alcun dubbio una amministrazione migliore di quella avuta fino ad oggi”.