Per le feste sport, gastronomia e musica gospel

14 dicembre 2012 | 16:46
Share0
Per le feste sport, gastronomia e musica gospel

Anche quest’anno la Pro Loco di Santa Marinella ha stilato il programma delle manifestazioni natalizie

Il Faro on line – Il 2012 è ormai agli sgoccioli e come sempre si cerca di fare una sintesi di quello che è successo in questo anno.” Lo ricordiamo – afferma una nota della Pro loco – con una carrellata di eventi fatti nei periodi estivi, primaverili e invernali. E comunque un anno che vorremo ancora rendere speciale con la festa organizzata insieme alla Pro Pyrgi, alla Pro Loco Santa Severa e a Bruni Service, del 31 Dicembre al Palazzetto dello Sport di Santa Marinella alla quale spero parteciperete in tanti per chiudere, ancora, insieme questo 2012 ricco di eventi”. 

La Pro Loco di Santa Marinella, in collaborazione con la Propyrgi (protezione civile Santa Marinella), Pro Loco di Santa Severa e con Bruno Bruni Service, organizzano l’evento di fine anno al Palazzetto dello Sport di Santa Marinella (via delle colonie). Con soli 30,00 Euro avrai la cena con antipasto di terra, lasagna alla bolognese, maialino arrosto, pisellini in agrodolce, dolci natalizi, frutta fresca, acqua e vino, il tutto allietato con musica dal vivo (balli di gruppo, salsa e bachata), spettacolo, animazione e a mezza notte i fuochi d’artificio. E per chi volesse, può partecipare all’evento senza cena con soli 15,00 Euro avendo diritto ad un drink. Regalati un’ esperienza di Capodanno unica e indimenticabile a Santa Marinella. Per prenotare basta chiamare i numeri telefonici – 3296190265  Roberta,  – 3343742211 Bruno,  3463844089 Mauro.

Mentre Sabato 5 gennaio per aspettare l’Epifania ci saranno diversi  appuntamenti. Il primo è in programma alle ore 10:00 del mattino presso Piazza Trieste per la seconda edizione per il mercatino dei Bambini. Ore 12 mini gara podistica  per bambini organizzata dall’ ASD S. Marinella Runner. Ore 17 fiaccolata con pattini a rotelle (via Aurelia). Ore 18.30 “Gospel da favola “ con Annalisa Minetti (nella foto) e il coro Free Harmony Voice nella chiesa di San Giuseppe. Saranno presenti anche stend espositivi e mercatino di natale. Vi aspettiamo numerosi per concludere i festeggiamenti natalizi, con la Pro-Loco di Santa Marinella. Unici ed inimitabili.

“APERTURA TESSERAMENTO 2013,per diventare soci della Pro Loco Santa Marinella, e per la nascita della Pro Loco giovani per iscriversi bisogna compilare l’apposito modello che si può ritirare presso il P.I.T. nei seguenti orari  Giovedì dalle ore 11.00 alle 13.00 oppure il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00.