La Mancinella Bull fa visita al Bari

15 dicembre 2012 | 04:02
Share0
La Mancinella Bull fa visita al Bari

Il coach biancoverde non potrà ancora una volta contare su Marta Fantauzzi

Il Faro on line – Provare a bissare il blitz di Civitanova Marche. Con questo obiettivo la Mancinella Bull Basket Latina torna ad indossare l’abito da trasferta e si appresta a partire alla volta di Bari per sfidare la Pink Sport Time. Le pugliesi sono assolutamente alla portata delle pontine: lo dice la classifica, che colloca Bari a sole quattro lunghezze dalle biancoverdi, così come lo dice lo stato di forma delle due squadre. La Pink Sport Time Bari di coach Di Terlizzi, infatti, è reduce dalla pesante battuta d’arresto subita sul campo della Saces Stabia. La formazione allenata da Novella Schiesaro, invece, sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio e lo ha dimostrato proprio nelle ultime uscite, compresa l’ultima gara di campionato, quella che si è chiusa con la beffarda sconfitta casalinga contro la vicecapolista Basilia Potenza (55-56).

Il coach biancoverde, che in settimana ha ritrovato il sorriso anche grazie all’ottima prestazione – condita da una splendida vittoria – dell’Under 19 nel match casalingo contro l’Ants Viterbo, non potrà ancora una volta contare su Marta Fantauzzi. A questa assenza si aggiunge il forfait di Chiara Petrania, uscita con una caviglia malconcio proprio dalla gara disputata in settimana dalla Under biancoverdi. Resta in dubbio, invece, la presenza di Katia Piroli, tornata ad allenarsi solo giovedì dopo la brutta botta al naso subita nel finale di partita contro Potenza.

La gara tra la Pink Sport Time Bari e la Mancinella Bull Basket Latina, valida per la decima giornata del girone C del campionato di Serie A3, sarà diretta da Pierluigi Marzo di Lecce e Bernardino Dimonte di Bernalda (Matera). Palla a due in programma alle ore 18 al “PalaBalestrassi” di Bari.