Niente da fare contro la capolista Terracina

17 dicembre 2012 | 03:12
Share0
Niente da fare contro la capolista Terracina

 Netta sconfitta per l’Asd Borgo Podgora

Il Faro on line – Netta sconfitta per l’Asd Borgo Podgora. La sfida con la capolista Terracina punisce oltremisura i ragazzi di Paloni, che escono dal campo consapevoli di aver dato il massimo, nonostante qualche decisione arbitralediscutibile che ha condizionato inevitabilmente la gara. L’episodio chiave avviene al 15’ del primo tempo quando il direttore di gara concede un calcio di rigore agli ospiti su segnalazione dell’assistente. Una decisionediscutibile, ma che ha permesso a Marzullo portare in vantaggio i suoi dagli undici metri. Poi è arrivata l’ingenua espulsione di Tiligna che ha colpito un avversario in maniera scorretta ed è stato allontanato dal direttore di gara. Due episodi in pochi minuti che comunque non hanno abbattuto i padroni di casa che hanno disputato un primo tempo di buon livello, giocando alla pari della capolista.

Ad inizio ripresa (5’) è arrivata la rete del raddoppio della squadra di Cucciari, con la firma  di Mucciarelli. Gara virtualmente chiusa con il Terracina che a dieci minuti dalla fine ha realizzato la terza rete con Morelli, che ha sfruttato uno svarione della retroguardia del Podgora: “Un vero peccato- ha spiegato Paloni- Faccio i complimenti ai ragazzi che non hanno mai mollato nonostante le difficoltà di questa partita. Sapevamo di dover fare la partita perfetta e purtroppo abbiamo pagato caro alcune ingenuità. Non so se il rigore ci fosse, ma diciamo che l’espulsione ci ha penalizzato. Sicuramente queste non sono le partite su cui puntare per raggiungere alpiù presto la salvezza, ma certamente con un pizzico di attenzione in più e qualche decisione arbitrale meno penalizzante, avremmo potuto fare un risultato migliore”. 

I tabellini

ASD BORGO PODGORA- TERRACINA  0-3 

BORGO PODGORA: Ristic, Trapani, Pacchiarotti, Tiligna, Sossai, Latini, Cifra (20’Martena), Martellacci, Porcelli (45’ Schiavon), Fratangeli (88’Armeni), Cassandra. A disp. Angrisani, Di Giulio, Grasso, Crocetti. All.PaloniTERRACINA: Salemme, Bernisi, Serapiglia, Vitale, Di Franco, Botta, Neri (67’ Di Florio), Mucciarelli, Morelli (90’ Botticella), Marzullo (75’ Lacava), Schiavon. A disp. D’Alessio, Altobelli, Notarfonso, Langiotti. All. Cucciari 

MARCATORI: 15’ Marzullo su rigore, 50’ Mucciarelli, 80’Morelli.
AMMONITI: Trapani, Fratangeli, Vitale, Di Franco, Marzullo, Schiavon.
Espulso Tiligna al 16’