Tarquinia, le multe si pagano con il parcometro

17 dicembre 2012 | 17:45
Share0
Tarquinia, le multe si pagano con il parcometro

In arrivo il nuovo modello Ticker prodotto nella cittadina

Il Faro on line – Non solo per pagare il parcheggio: a Tarquinia i parcometri Ticker danno la possibilità di saldare le multe ai cittadini che vengono sanzionati per irregolarità nella sosta. E forse non tutti sanno che i pagamenti tramite Ticker hanno un costo agevolato rispetto al classico pagamento del verbale postalizzato dalla polizia locale. 

Prodotti interamente in Italia, precisamente a Tarquinia, sede della casa madre Ditech, i parcometri Ticker tornano oggi in una rinnovata versione, più facile ed intuitiva per agevolare gli utenti, con caratteristiche che lo rendono unico nel panorama nazionale ed internazionale. Tra le tante peculiarità, da segnalare l’emissione di qualsiasi tipo di biglietto programmato su diversi supporti, la lettura di codici a barre bidimensionali, il rendi-resto autoricaricabile e le numerose possibilità di personalizzazione estetica a seconda delle esigenze dell’aspetto della città. 

La Ditech, inoltre, consegue il contenimento dell’impatto ambientale delle proprie attività, tema piuttosto sensibile in questo periodo, e possiede certificazioni che garantiscono il massimo della qualità al cliente.