Seatour, pagati gli stipendi di settembre e ottobre

21 dicembre 2012 | 15:19
Share0
Seatour, pagati gli stipendi di settembre e ottobre

Latini: “A breve verrà erogata anche la differenza di denaro del mese di agosto per i comuni di Ladispoli, Canale Monterano, Manziana e Morlupo”

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che la società Seatour che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale nella città balneare, giovedì 20 dicembre ha pagato a tutti i dipendenti gli stipendi arretrati dei mesi di settembre e ottobre. A causa dei ritardi nell’erogazione delle mensilità, dovuta al mancato pagamenti dei contributi alle aziende che si occupano di trasporto locale nel Lazio da parte della Regione, i dipendenti della Seatour nelle settimane scorse avevano decretato lo stato di agitazione.

“A breve – ha detto l’assessore alla mobilità Pierlucio Latini – verrà pagata anche la differenza di denaro del mese di agosto per i comuni di Ladispoli, Canale Monterano, Manziana e Morlupo. Per quanto riguarda i mesi di novembre, dicembre e tredicesima gli importi verranno erogati con gli arretrati derivanti dalla linea sperimentale F. Insieme al delegato al trasporto urbano, Marco Nica, abbiamo contattato l’Aremol e inviata tutta la documentazione per ottenere entro il 2012 quanto dovuto al comune di Ladispoli. Inoltre siamo in attesa, sempre da parte dell’Aremol e della Regione Lazio, dell’autorizzazione per il proseguimento della linea sperimentale F, che collega la nostra città con l’ospedale Bambino Gesù di Palidoro. Purtroppo se entro il 31 dicembre questo non avverrà saremo costretti, il 2 gennaio, a sospendere la linea F. Con l’occasione ringraziamo il presidente dell’Aremol, Rastelli, per l’attenzione e la sensibilità dimostrata”.