“Meno crisi più sorrisi”, tombolata di beneficenza

24 dicembre 2012 | 15:00
Share0
“Meno crisi più sorrisi”, tombolata di beneficenza

“Radio VolCri” e l’Associazione “Il Traguardo” Onlus saluteranno il 2012 in compagnia di amici ed ascoltatori.

Il Faro on line – “Meno Crisi Più Sorrisi”, “Radio VolCri” e l’Associazione “Il Traguardo” Onlus saluteranno il 2012 in compagnia di amici ed ascoltatori. L’Evento prevede una Diretta Radio dalle ore 17 alle ore 22,30 di Venerdì 28 Dicembre, dagli studi di Via Vespasiano Gonzaga, sui 98.4 FM ed in streaming su www.radiovolcri.org ed un Party in contemporanea che si svolgerà presso lo Snack Bar “Il Giardino”, nei pressi di Piazza Marcello Di Vito, da dove saranno effettuati  collegamenti live per dare spazio a chi volesse fare gli “Auguri in Diretta” ad amici, parenti e conoscenti.

L’iniziativa che mira ad aggregare più persone possibili. Questo il Programma dell’Evento presso “Il Giardino”: dalle ore 17 alle ore 19 ANIMAZIONE, INTRATTENIMENTO e GIOCHI per bambini con i “Giullari della Gioia Vip Fondi”, “No Iole No Party”, Minnie & Topolino dell’Associazione “Smile”; dalle ore 19 alle ore 20 TOMBOLATA di BENEFICENZA per sostenere il Progetto “Crea una Speranza” in collaborazione con “Compassion”; dalle ore 20 alle ore 22 BUFFET e BRINDISI in compagnia di tutti gli Speakers della Radio per salutare il 2012 e dare il “Benvenuto” al 2013. Negli stessi orari l’emittente  ospiterà giovani artisti, Associazioni Culturali e di Volontariato, tra cui il talento privernate Andrea Alfiero (ore 17,30), il gruppo “Johnny Freak” che presenterà il suo ultimo album “Tra il Silenzio e il Sole” (ore 18,00) ed il fondano “Simon T” (ore 18,30). Alla Festa parteciperanno anche gli amici del “Vespa Club Fondi” e dei “Vespisti Itrani” con l’esposizione delle loro due ruote ed una sorpresa “d’epoca” per veri intenditori, e sarà possibile degustare l’ottima  birra artigianale “Birra Zizzi” di Monte San Biagio.

Per la Tombolata di Beneficienza il costo simbolico di un solo Euro a cartella darà a tutti l’opportunità, con un piccolo gesto, di sostenere il Progetto “Crea una Speranza”, patrocinato dal Comune di Fondi. Con “Crea una Speranza”, “Radio VolCri” ha adottato a distanza, tramite l’Associazione Onlus “Compassion”, dieci bambini per dare loro la speranza di condurre una vita dignitosa. La Radio è orgogliosa di condividere, con tutti coloro che lo desiderano, il raggiungimento di questo obiettivo.

E’ possibile conoscere i particolari del Progetto visitando il sito www.radiovolcri.org o la Pagina facebook “Crea una Speranza” e naturalmente venendo alla Festa e diventando protagonisti di questa meravigliosa avventura dettata dal cuore. Sarà un’occasione per salutare insieme, sia dal vivo che con la Diretta radiofonica, il 2012 e dare al 2013 un motivo in più per essere, da subito, un anno migliore per Noi, per Voi e per i bambini che contano sul nostro  sostegno.