Moda & acconciature – The party of the year

28 dicembre 2012 | 14:10
Share0
Moda & acconciature – The party of the year

Capodanno, come sistemare la testa senza… perdere la testa
+ GUARDA TUTTE LE ACCONCIATURE

Il Faro on line – Discoteca, locali, ristorante o semplicemente a casa tra amici, comunque si voglia inaugurare questo favoloso anno che ci aspetta, la parola d’ordine sarà stupire. Noi di Effetti e Fantasie abbiamo pensato al vostro look per capodanno presentandovi diverse proposte per dare il benvenuto al 2013 in modo stupefacente!

Per una festa elegante abbiamo rispolverato un effetto behive anni’50 tanto caro a Brigitte Bardot, con volumi esasperati sulla nuca; molto ricercato e bon ton. D’obbligo rossetto rosso intenso e tanto eyeliner! Alle dive degli anni 40 ci siamo ispirati per creare delle onde a v morbide e piene, viste nelle ultime passerelle di Valentino.

Per chi ha intenzione di trascorrere l’ultimo dell’anno in un ambiente chic ed esclusivo. Occhi profondi con sfumature di grigio e bocca sensuale appena accennata, è il make up abbinato. L’effetto Gipsy, con una coda asimmetrica a fare da contrasto all’effetto ondulato sulla parte frontale, dona un mix tra raffinatezza e anticonformismo, che come risultato finale ha l’effetto di una ispirazione selvaggia e un po’ aggressiva.

Spensieratezza è la caratteristica della pettinatura con ricci ricercati e tanto volume, in una forma che si adatta facilmente a chi non vuole snaturare, neanche per una serata alla propria verve e giocosità.Il turchese domina, infine, la nostra notte di capodanno. L’effetto è particolare, richiama al punk, ma ammorbidendone gli eccessi  diventa un’assoluta novità. La cresta si disegna su geometrie meno ardite, riscoprendo una femminilità diversa, aggressiva e determinata. Il make up punta sugli occhi, effetto smokey sugli occhi e bocca senz’altro più naturale. Il tutto diventa come per incanto allegria e gioia ed è perfettamente in linea con il nostro must: stupire con stile.

Mai come questa volta festeggiare il capodanno significherà attendere quello nuovo con entusiasmo, contenti di lasciare indietro questo 2012 problematico e faticoso. In qualsiasi modo decidiate di farlo, vi auguriamo di passare la vostra notte di capodanno in modo fantastico!
by Fulvio di “Effetti e fantasie”
servizio fotografico Silvia Photodesign