Santa Marinella, nuova luce per le strade

29 dicembre 2012 | 00:50
Share0
Santa Marinella, nuova luce per le strade

Il Presidente della Multiservizi Alessandro Gazzella: “Abbiamo illuminato arterie buie da anni”

Il Faro on line – Il 2012 si chiude all’insegna di importanti interventi di illuminazione nella frazione di Marina di Cerveteri. Il Presidente della Multiservizi Caerite Spa Alessandro Gazzella comunica che nella giornata di Giovedì 27 Dicembre è iniziato l’intervento di manutenzione straordinaria sull’impianto di illuminazione della “Torre-Faro” posta all’incrocio tra Via Aurelia e Viale Campo di Mare (all’entrata principale di Marina di Cerveteri).

“Dopo diverso tempo e tante segnalazioni da parte dei cittadini, la società Multiservizi Caerite spa avvia i lavori che consentiranno di illuminare questo pericoloso incrocio, garantendo la sicurezza a pedoni e automobilisti in transito” – dichiara il Presidente Alessandro Gazzella – è stato uno degli interventi per i quali mi sono attivato sin dal primo giorno della mia nomina. Purtroppo ci sono stati ritardi dovuti a motivi tecnici ma sono contento che siamo riusciti ad effettuare l’intervento entro la fine del 2012”.

“Vorrei ringraziare – ha proseguito il Presidente Gazzella – l’Ing. Forghieri, Direttore tecnico del servizio illuminazione della Multiservizi e tutto il personale che ha preso parte all’esecuzione. Tale intervento segue a stretto giro il rifacimento dell’illuminazione stradale eseguito presso via Vetulonia, sempre a Marina di Cerveteri. Anche in questo caso, con l’installazione di nuovi punti luce abbiamo illuminato una strada che da anni risultava completamente al buio”.

Un commento positivo giunge dal Consigliere comunale Davide Campolongo. “Sono molto soddisfatto della sinergia immediatamente nata e portata avanti dall’Amministrazione comunale e e dalla Multiservizi Caerite, così come della crescente collaborazione con le realtà locali, come i Comitati di zona. Gli interventi sull’illuminazione pubblica realizzati a favore della nostra frazione di Marina di Cerveteri sono veramente necessari a garantire sicurezza e decoro per l’intero territorio. Tra questi, ricordo anche che il Consiglio Comunale ha di recente dato il via libera all’intervento che riguarda un nuovo lotto di illuminazione a Campo di Mare, opera che verrà a breve realizzata in danno alla Società Ostilia”.