Corso gratuito HACCP (ex libretti sanitari) in “Confartigianato”

15 gennaio 2013 | 03:04
Share0
Corso gratuito HACCP (ex libretti sanitari) in “Confartigianato”

Il corso è di 20 ore per il responsabile delle procedure HACCP e di 6 ore per gli addetti alla manipolazione degli alimenti

Il Faro on line – Confartigianato Latina organizza corsi gratuito HACCP (corso alimentaristi ex libretti sanitari) nel periodo gennaio/febbraio 2013. Il corso è rivolto a quelle ditte/società associate alla Confartigianato entro il mese di febbraio 2013. Il Corso è in collaborazione con la Soc. “Ricerca Moderna Srl “e ai partecipanti verrà rilasciato un attestato ai sensi delle vigenti disposizioni legislative. I corsi si terranno presso le sedi Confartigianato di Latina e Aprilia. Per ulteriori informazioni, modalità di partecipazione e prenotazioni, contattare il numero 0773.666593 di Latina o e mail: latina@mail.confartigianato.it.

Il corso HACCP ((Hazard Analysis Critical Control Point) è destinato al personale (dipendente o titolare) addetto alla: “manipolazione, preparazione, trasformazione, fabbricazione, confezionamento, trasporto o vendita di prodotti alimentari”. E’ un corso obbligatorio ai sensi di legge ed è essenziale per essere in regola con lo svolgimento della propria attività. “Questa iniziativa, ha dichiarato il Presidente di Confartigianato Aldo Mantovani, si inserisce nelle attività che vengono poste in essere a supporto delle imprese e attività associate. E’ fondamentale, continua Aldo Mantovani, che le piccole realtà produttive vengano concretamente aiutate e supportate. Confartigianato, con i propri consulenti e partners, sta da tempo svolgendo una azione sul territorio provinciale di sostegno, cercando di dare risposte vere e tangibili alle aziende.” Il corso è di 20 ore per il responsabile delle procedure HACCP e di 6 ore per gli addetti alla manipolazione degli alimenti.