Il Mir di Samorì apre la campagna elettorale

21 gennaio 2013 | 00:55
Share0
Il Mir di Samorì apre la campagna elettorale

L’onorevole Maurizio Perazzolo, coordinatore regionale del Lazio, ha presentato la candidata alla Camera del XIII Municipio di Roma, Caterina Raganella

Il Faro on line – Con la presentazione della candidata del XIII municipio si è aperta ufficialmente la campagna elettorale del Mir di Samorì. A presentare la candidata, la professoressa Caterina Raganella, insegnante di Lettere da sempre impegnata nel sociale, il coordinatore regionale Mir del Lazio, Maurizio Perazzolo, che è stato presente a Ostia (ore 18,30, stabilimento “Il Venezia”) per illustrare l’agenda elettorale di Gianpiero Samorì ai cittadini del XIII municipio. Grande successo di partecipazione per questa occasione che ha visto centinaia di cittadini, comitati e associazioni del territorio intervenire per avvicinarsi al Mir e conoscerne programmi e obiettivi.

“Siamo pronti e, anche se il tempo è poco, siamo sicuri di riuscire a raggiungere e informare tutti quei cittadini che vogliono un nuovo modello di gestione della cosa pubblica e dei territori. Abbiamo iniziato con il XIII municipio, che ha risposto molto positivamente. Quindi mando un grande augurio alla nostra candidata, la professoressa Raganella. I nostri elettori, come i nostri candidati, sono coloro che sono pronti a mettersi in gioco in prima persona per rivoluzionare la politica, per renderla realmente al servizio dei cittadini, dimenticando le divisioni di fazione che spesso rallentano o bloccano la strada alle buone iniziative. Il professore Samorì ci garantisce questo nuovo percorso e noi siamo con lui. Con l’occasione ricordo che domenica 20 gennaio, dalle ore 10,30, Samorì presenterà tutti i candidati al Senato e alla Camera dei Deputati, presso l’Auditorium della Tecnica, in via Tupini n. 65, zona Eur (Roma). Ha spiegato Maurizio Perazzolo.

“Ringrazio Samorì e Perazzolo per la fiducia accordatami. Sono orgogliosa di rappresentare nel Mir i cittadini del mio territorio, dove vivo e lavoro da oltre 35 anni. In questi mesi ho incontrato moltissime persone che mi hanno sottoposto quelle che secondo loro sono le problematiche principali per il territorio del litorale romano e del suo entroterra, come i trasporti, le strade, l’emergenza abitativa e quella idrogeologica. Il mio impegno è quello di non far cadere nel vuoto le loro richieste, come spesso è avvenuto a causa della cecità, o negligenza, di certa politica. Quindi ricordo ai cittadini che sono a disposizione per confrontarci e trovare insieme la strada per contribuire ad un netto cambiamento di rotta. Per questo e per ogni comunicazione potete trovarmi su Facebook”. Ha dichiarato la professoressa Caterina Raganella.