Il Bainsizza in coro: “Guai ad abbassare la guardia”

22 gennaio 2013 | 16:49
Share0
Il Bainsizza in coro: “Guai ad abbassare la guardia”

Mister Catanzariti, Scala e Marini uniti dopo il bel pari di Sezze: “Quello fatto sabato servirà solo come iniezione di morale per affrontare nel migliore dei modi il Città di Anzio” 

“Il momento della stagione è ancora difficile ma sicuramente reagire a tre ko di fila con un pari in casa della capolista imbattuta può solo che fare bene”. L’Atletico Bainsizza torna a lavorare dopo l’impresa di sabato a Sezze (secondo pari stagionale) ma il tecnico Domenico Catanzariti è categorico: “Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia – afferma l’allenatore – sabato abbiamo dato l’anima e sono contento della prestazione dei ragazzi ma ora dobbiamo continuare così. Siamo stati bravi, ci siamo tolti una bella soddisfazione ma contro il Città di Anzio dovremo restare uniti e giocare come sappiamo”.

Al tecnico borghigiano gli fanno eco il capitano Stefano Scala e Marco Marini, squalificato per sabato: “Perdere con il Città di Anzio significherebbe vanificare quel bel pari ottenuto sabato – dichiarano i due giocatori – abbiamo bisogno della stessa grinta e della stessa umiltà per battere  una squadra ostica come il Città di Anzio. In questo mese abbiamo dimostrato che in questo campionato può succedere di tutto perciò siamo obbligati a continuare su questa strada”.

Una gara che oltre all’assenza forzata dello squalificato Marini vedrà anche quelle di Napolitano, Di Cesare e Desideri, già certi del forfait. “Andiamo avanti per la nostra strada, continuiamo a lavorare sodo che i risultati arriveranno” ha concluso l’allenatore Catanzariti.