Fratelli d’Italia apre la campagna elettorale

24 gennaio 2013 | 17:55
Share0
Fratelli d’Italia apre la campagna elettorale

Sabato 26 gennaio, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, i fondatori Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa presentano nella Capitale la nutrita squadra di candidati

Il Faro on line – ‘Sfida il futuro. Senza paura’: con questo slogan Fratelli d’Italia, a poco più di un mese dalla sua costituzione ufficiale, apre la campagna elettorale a Roma per le elezioni politiche e regionali del 23 e 24 febbraio. Sabato 26 gennaio, alle ore 17, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, i fondatori Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa presentano nella Capitale la nutrita squadra di candidati e candidate alla Camera dei Deputati, al Senato ed alle regioni Lombardia, Lazio e Molise. Sarà un grande evento di popolo, seguito ideale de ‘Le primarie delle idee’, sulle cui basi è nato il movimento Fratelli d’Italia, altra tappa per la costruzione di un nuovo centrodestra italiano, basato sull’onestà, sul merito e sulla partecipazione.

“Fratelli d’Italia sosterrà Francesco Storace alla Regione Lazio. Crediamo – ha dichiarato il deputato di ‘Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale’, Fabio Rampelli – che siano i programmi a determinare le alleanze. La fase del lungo confronto è stata proficua per l’individuazione degli obiettivi concreti che interessano famiglie, persone e imprese. Continuiamo a considerare sbagliati i metodi che hanno portato all’individuazione del candidato di coalizione, ma la coerenza per il nostro movimento è un bene irrinunciabile. Per questo mettiamo al primo posto gli interessi della comunità cittadina. Batteremo il centrosinistra di Nicola Zingaretti e garantiremo alla Regione Lazio un buon governo per i prossimi cinque anni. Fratelli d’Italia porterà in Regione rinnovamento, onestà e libertà dai poteri forti”.