Prevenzione, l’appuntamento è per domenica

25 gennaio 2013 | 18:00
Share0
Prevenzione, l’appuntamento è per domenica

Prosegue il progetto patrocinato dalle amministrazioni di Ladispoli e Cerveteri a favore della salute e completamete gratuito

Il Faro on line – “Prosegue il progetto Prevenzione di domenica”. Ne dà comunicazione l’amministrazione comunale di Ladispoli. Un’iniziativa di natura scientifica, ma anche socio-culturale che, attraverso una campagna di sensibilizzazione ed informazione, accompagna i cittadini gratuitamente alla conoscenza ed alla gestione della propria salute.

Un ciclo di appuntamenti dedicati alle più diffuse patologie e condotti da medici specialisti operanti al suo interno. Questo è la “prevenzione di domenica”, un progetto ambizioso, reso possibile grazie all’esperienza professionale, all’organizzazione ed alle potenzialità del Consorzio che lo promuove. Salus medical center è una realtà che comprende diverse strutture sanitarie locali attive nel settore dei servizi sanitari e che risponde all’esigenza comune di offrire e sviluppare al meglio servizi sanitari per la comunità.

L’iniziativa è patrocinata dalle amministrazioni Comunali di Ladispoli e Cerveteri ed è totalmente gratuita, basta prenotarsi per tempo. Il prossimo incontro è per domenica 27 gennaio alle ore 9,30 sul tema prolasso e incontinenza femminile. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso Salus medical center via Ancona 94 a Ladispoli. Informazioni e prenotazioni al numero 06 9949944.