Ladispoli, al via un laboratorio di lettura espressiva

30 gennaio 2013 | 15:00
Share0
Ladispoli, al via un laboratorio di lettura espressiva

Quattro incontri per dar valore alle parole e far fiorire i pensieri

Il Faro on line – Leggere? Lo facciamo sin da bambini! Eppure l’espressione di meraviglia negli occhi di ciascun allievo dopo aver “riletto” la stessa pagina è sempre quella, grosso modo: stupore, sorpresa, si rimane quasi interdetti. 

Possibile che dietro quelle poche righe si nasconda tutto questo?

E com’è possibile che non l’abbia capito prima?Di solito è questo che accade. Così come salgono, sospinti da un vento ispirativo segreto, nuove immagini, pensieri leggeri ma profondi, sensazioni nuove o che credevamo perdute. Tutto questo grazie agli esercizi giusti che ci permettono di spalancare le porte dell’emozione, tralasciando le ansie e le costrizioni innaturali quotidiane. 

A questo e ad altro ci dedicheremo nei 4 incontri del Laboratorio di lettura espressiva ed ispirazione creativa. Ci prenderemo cura della nostra anima, delle anime a noi care, delle creature generate dal nostro cuore, dalla nostra fantasia, delle emozioni che si nascondono dietro le parole, che siano nostre o di altri autori. 
Ulteriori informazioni e le linee generali del programma di lavoro le troverete sul sito www.tearte.it .Ogni martedì, dal 19 febraio al 12 marzo (per quattro martedì) dalle 17.00 alle 19.00. 

Inoltre, ad ogni appuntamento, potremo fare piacevole conversazione approfittando della consumazione offerta ai partecipanti! Se volete portate amici. Vi aspettiamo!Se trovate l’iniziativa di gradimento vi preghiamo gentilmente di diffonderla.

Per info e prenotazioni 
328/3818151   
asscult.tearte@libero.it    
http://www.facebook.com/pages/Tearte/250816554956213  
www.tearte.it