Fratelli d’Italia: “Per Fiumicino serve una candidatura credibile”

4 febbraio 2013 | 21:57
Share0
Fratelli d’Italia: “Per Fiumicino serve una candidatura credibile”

Secci: “Noi vogliamo il meglio per Fiumicino e non ci stancheremo di cercarlo. Altrimenti Fratelli d’Italia sarà in campo con una propria lista ed un suo candidato sindaco”

Il Faro on line – “Si avvicina la fine della legislatura comunale a Fiumicino e a destra impazza il toto candidati per la successione a Canapini, ma nessuno di questi sembra essere all’altezza di tale compito. Non può certo esserlo Mario Russo che fino ad oggi non è stato in grado di compattare nemmeno l’area di centro”.
E’ quanto afferma Quirino Secci, candidato alla Camera per Fratelli d’Italia, che si pronuncia contro il totonomine in atto nel comune costiero. “Noi vogliamo il meglio per Fiumicino e non ci stancheremo di cercarlo. Dopo Canapini che è riuscito ad unificare il centrodestra non si può immaginare di avere un candidato non solo di ripiego ma anche di basso profilo. Fiumicino ha il diritto di avere una personalità di primo piano che permetta di battere la peggiore sinistra che oggi ha come candidato l’ex capogruppo Pd alla Regione Esterino Montino. Se il centrodestra non sarà in grado di trovare una candidatura autorevole e credibile Fratelli d’Italia sarà in campo con una propria lista ed un suo candidato sindaco per garantire ai cittadini una alternativa credibile al malgoverno ed alla sinistra”.