“Cerveteri in rete”, ecco gli appunatmenti

5 febbraio 2013 | 15:05
Share0
“Cerveteri in rete”, ecco gli appunatmenti

Proseguono gli incontri pubblici organizzati dall’Amministrazione in tutto i territorio comunale

Il Faro on line – I Cittadini di Cerveteri e delle sue Frazioni sono invitati a partecipare alle Assemblee pubbliche con il Sindaco e la Giunta nel percorso di partecipazione diretta chiamato ‘Cerveteri in Rete’. Si tratta di una novità assoluta a Cerveteri. “Gli incontri – spiega il Sindaco Alessio Pascucci – sono occasione di confronto ed approfondimento sulle tematiche specifiche e le problematiche delle nostre Frazioni. Tutti hanno la facoltà di intervenire, avanzare suggerimenti, fare domande, segnalare problemi urgenti. Il rapporto diretto con i Cittadini è molto utile anche per noi perché intendiamo prendere con loro le decisioni più importanti che riguardano il nostro territorio e il suo sviluppo”. I prossimi appuntamenti saranno:

DUE CASETTE: mercoledì 6 febbraio ore 18.00, Bar delle Due Casette

BORGO SAN MARTINO: sabato 9 febbraio ore 16.30,  Bar di Borgo San Martino

CERENOVA e CAMPO DI MARE: lunedì 11 febbraio ore 18.00, Centro Polivalente Via Luni

VALCANNETO: martedì 12 febbraio ore 18.00, Centro Polivalente L.go Giordano

I TERZI: mercoledì 13 febbraio ore 18.00, Parrocchia Sant’Eugenio

Con gli incontri di Due Casette (6/2, ore 18, Bar delle Due Casette), Borgo San Martino (9/2, ore 16.30, Bar del Borgo) e I Terzi (13/2, ore 18, Parrocchia di S. Eugenio), la Giunta comunale conclude il primo giro di incontri pubblici, preparandosi ad affrontare altri due cicli di incontri/laboratorio e un ciclo di passeggiate nei Territori.

“Sul nuovo sito Internet del Comune – ha spiegato il Vicesindaco di Cerveteri, Giuseppe Zito – che sarà on-line tra pochissimi giorni, i cittadini troveranno pubblicati i lavori del processo Cerveteri in Rete, i rapporti/verbali delle assemblee, gli approfondimenti dei temi discussi. Con Cerveteri in Rete rendiamo trasparente l’operato dell’Amministrazione comunale”.

Per informazioni: partecipazione@comune.cerveteri.rm.it