“Il cucciolo Eolo, un’adozione del cuore”

10 febbraio 2013 | 23:31
Share0
“Il cucciolo Eolo, un’adozione del cuore”

Sos per un piccolo cane. I volontari: “Doniamogli un futuro migliore”

Il Faro on line – E’ un piccolo nanetto innocente, arrivato senza un occhietto e in condizioni pietose: urgente trovargli una casa ed una famiglia che lo accolga e lo ami. Alla sofferenza non c’è fine e i casi disperati sono tanti, ma Eolo ha davvero bisogno immediato del vostro aiuto. “Con il cuore in mano – segnalano dall’associazione La voce del cane – vi preghiamo di valutare l’adozione di questo piccino che ha sofferto fin troppo e ha diritto ad un briciolo di serenità e di dignità! Fino ad oggi l’indifferenza umana lo ha condannato a soffrire, ora però la sua vita va riscattata e riscattata alla grande! Chiediamo aiuto a tutte le persone sensibili per aiutare questo adorabile, dolcissimo cagnolino arrivato di recente in canile in condizioni indescrivibili, davvero pietose. Ed è davvero una sofferenza vedere un cagnolino così piccolo, un nanetto “da salotto”, affettuoso e sensibile soffrire in gabbia soprattutto in questo periodo così freddo. Eolo stringe davvero il cuore, ci vorrà qualche mese prima che il pelo ricresca ma in una casa al caldo il recupero sarebbe più veloce sicuramente”. 

Pesa circa 5 chili, ha circa 7 anni, castrato e microchippato, negativo al test leishmaniosi. Sotto il poco pelo che ha è pelle ed ossa, ma la cosa che più ci ha colpito è che gli manca un occhio. “Stringe il cuore! Non sapremo mai il suo passato ma ora quello che conta è donargli un futuro felice e sereno”. 

In caso di super adozione previo pre-post affido è adottabile anche fuori regione.
Ass. La voce del cane (onlus) – Canile Pomezia (RM). Adozioni sabato mattina ore 09.00-12.30 (in settimana su appuntamento) – tel. 347-4956667 / 347-8768160 – volontaripomezia@alice.itwww.lavocedelcane.org.