Nuova luce a Santa Palomba

15 febbraio 2013 | 15:00
Share0
Nuova luce a Santa Palomba

Iniziati gli interventi di ripristino di pubblica illuminazione

Il Faro on line – Sono iniziati da parte di Enel Sole gli interventi di ripristino degli impianti di pubblica illuminazione di via delle Arti e piazzale Nervi del quartiere Roma 2 – Santa Palomba, spenti ormai da diversi mesi a causa del furto delle dorsali di alimentazione in rame degli impianti.

Seguiranno nei prossimi giorni i ripristini degli impianti di via della Stazione e via della Siderurgia sempre a Santa Palomba, di via Siviglia a Torvajanica e via Honduras a Pomezia, tutti impianti danneggiati lo scorso anno a seguito del furto dei cavi di rame.

L’Ufficio Lavori Pubblici, al fine di ostacolare il ripetersi di tali episodi delittuosi, ha disposto il riempimento dei pozzetti di ispezione degli impianti con sabbia e cemento. Purtroppo è in atto una recrudescenza del fenomeno dei furti di rame che, nei giorni scorsi, ha già interessato via Ponente e  via Taormina a Martin Pescatore e via Polonia a Torvajanica, cui si sono aggiunti, nonostante l’arresto degli autori, anche gli impianti di illuminazione di via Assisi, via Gubbio e via Fabriano in località San Pancrazio.